Mestruazioni di appena 3 giorni

salve ho 23 anni, premetto di aver avuto sempre mesruazioni regolari di circa 5 giorni, questo mese mi sono durate appena 3, col flusso tipico che caratterizzava i primi 3 gg cioè abbastnza abbondante. Poi improvvisamente si arrestano senza nemmeno perdite, inoltre non mi sono venute col consueto dolore pelvico ma molto più attenuato. A giugno ho scoperto di avere la tiroidite di hascimoto ma non mi aveva dato problemi sul ciclo e inoltre a metà settembre i valori erano nella norma con tsh 3,22, il ferro ce l'ho apposto. Aggiungo però che dal 4 settembre assumo elopram gocce per un disturbo di natura ansiosa, cosa che mi sta stressando e preoccupado non poco, sotto sempre in tensione e preoccupata appunto per questo problema pensandoci forse troppo, come nella natura tipica dell'ansioso. Ora questa nuova cosa non fa che aumentare le mie ansie. Dopo le mestruazioni di agosto ho avuto un solo rapporto in data 15 settembre e per di più protetto. Cosa può essere? Devo andare dal medico?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La minore durata del flusso non deve preoccupare considerando il problema tiroideo e la terapia seguita
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La minore durata del flusso non deve preoccupare considerando il problema tiroideo e la terapia seguita
Saluti