Ovaio policistico

Buongiorno,
Dopo un.consulto e visita da un ginecologo mi è stato diagnosticato
quasi sicuramente il PCO.
IL ginecologo mi ha prescritto i seguenti esami:
FSH , LH, 17 B-Estradiolo, Prolattina, Progesterone, TSH.
Siccome mi sono stati prescritti un po di tempo fa, non riesco a ricordarmi
quando devi farli e non riesco a decifrare la scrittura del medico (era un medico del pronto
soccorso e non il mio ginecologo).
C e scritto qualcosa tipo "tra il 18° e 25° ..." e non capisco la parola dopo.
Potete aiutarmi?
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

per le delucidazioni sugli esami prescritti dal suo medico deve sentire il suo medico.
Io posso supporre che gli esami del primo gruppo siano quelli del terzo giorno, e che al 21° giorno lei debba fare il dosaggio del progesterone, ma se ne accerti con il diretto interessato.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa