Pillola bagnata dal profumo

Salve, vi espongo il mio problema: durante un viaggio ho tenuto cosmetici e medicinali nello stesso borsino, purtroppo il profumo si è aperto e la pillola contraccettiva si è bagnata. Il blister e' intatto ma esso e le pillole odorano di profumo, questo incidente può influire sul l'efficacia della pillola? Continuo ad assumerla costantemente ma sono un po' preoccupata. Grazie mille.
[#1]
Dr. Fabrizio Paolillo Diodati Ginecologo, Patologo della riproduzione, Senologo 142 3
Se il blister è intatto, protegge le compresse adeguatamente.
Cordiali saluti.

Dr. Fabrizio Paolillo Diodati
Specialista in Ginecologia e Ostetricia