Il mio ragazzo 11 giorni dopo il ciclo

Buongiorno,
ho avuto un rapporto non protetto senza penetrazione con il mio ragazzo 11 giorni dopo il ciclo. Il ciclo successivo ha ritardato di 2 giorni ed è stato anticipato il giorno precedente da una perdita rosacea (non era sangue, molto piu simile a muco).
Qualche settimana dopo sono stata dal ginecologo per un controllo e gli ho illustrato la situazione. Dopo una visita e una eco interna non ha riscontrato nulla di particolare, ma mi ha consigliato di incominciare il trattamento con la pillola. Ora 7 giorni fa aspettavo il ciclo proprio per incominciare il trattamento, ma non mi è ancora arrivato,8 Giorni di ritardo non mi sono mai capitati, devo preoccuparmi? Nonostante dal rapporto non protetto siano passati 2 mesi corro ancora il rischio di essere incinta nonostante abbia fatto una visita ginecologica con tanto di eco dopo piu di un mese dal rapporto?
[#1]
Dr. Fabrizio Paolillo Diodati Ginecologo, Patologo della riproduzione, Senologo 142 3
Se non ha avuto altri rapporti, anche superficiali, è altamente improbabile la gravidanza. Penserei più ad una disfunzione ormonale. La mestruazione può essere indotta con un progestinico, così da iniziare la nuova pillola. Nel dubbio, in ogni caso, controlli la beta-Hcg plasmatica ed eventualmente ripeta un'eco transvaginale.
Cari saluti.

Dr. Fabrizio Paolillo Diodati
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Utente
No, da 2 mesi ad oggi non ho piu avuto alcun tipo di rapporto.

Ringrazio per la consulenza e per chi come Lei offre questo servizio.