Perdite fuori dal ciclo

Salve , è da 3 giorni che la mia ragazza ha delle perdite fuori dal ciclo , quando fa pipì e quando di pulisce sulla carta igenica rimangono delle goccioline. o alcune goccioline sugli slip. Può essere un infiammazione dovuta a rapporti? Può passare da sola ? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
potrebbe trattarsi di una cistite se ha sangue quando urina, quindi necessita di eventuale terapia antibiotica. deve riferire al suo medico
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"