Antibiotici e ricerca di un bimbo

dal 17 maggio sino a tutto il 31 maggio ho fatto una cura antibiotica, la prima per effettuare la isterosalpingogreafia (dalla quale risultano pervie le tube e filiformi ed un utero piccolo) e l'altra cura perchè a seguito di uno spermiogramma fatto da mio marito risultava una infiammazione.
Le risposte che ho ricevuto in merito allo spermiogramma dai vostri colleghi di andrologia non mi hanno fatto sperare molto, comunque entrambi abbiamo fatto la cura antibiotica, possiamo provare comunque con il metodo naturale? le mie ultime mestruazioni sono del 6 giugno u.s.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Certo che può provare

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie
[#3]
dopo
Utente
gentile dott. Di Felice, stavo facendo un "controllo" del periodo delle mestruazioni ed ho notato che non sono più "regolari" nel senso che le ho avute il 17/01/2008 - 18/02/2008 - 21/03/2008 - 13/04/2008 - 12/05/2008 - 06/06/2008.
Vanno da un minimo di 23 giorni a 32 giorni, se volessi fare il test BHCG converrebbe attendere sino a quando?
grazie per l'attenzione
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Vista l'oscillazione quando l'intervallo tra i due cicli supera i 35 giorni