Ciclo diverso dal solito..

Buonasera.
Volevo un parere esperto.. tempo fa ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, però si è rotto il preservativo..una mezz'oretta dopo ho preso immediatamente la pillola del giorno dopo! Il ciclo mi è tornato puntuale.. il 27 settembre, la quantità più meno è la stessa però è molto scuro!! Quale potrebbe essere la causa?? C'è qualche possibilità di gravidanza?? Dovrei fare un test o dipende esclusivamente dalla pillola?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il ciclo è tornato, anche con caratteristiche diverse dal solito, non è incinta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"