Isteroscopia con biopsia endometriale

salve, mi hanno prescritto(pre fivet) l'isteroscopia con biopsia endometriale.Ho prenotato l'esame al centro dove devo fare la fvet e mi hanno detto che è operativa, dato che i tempi di prenotazione sono lunghi ho chiamato anche a un altro centro e mi ha detto che non è operativa.Vorrei sapere qual'è la differenza di operativa o non operativa? la devo fare al centro della fivet per non sbagliare? grazie
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
qualcuno fa l'isteroscopia in ambulatorio ed in anestesia locale e pertanto non la definisce operativa (ma lo è comunque).
personalmente le consiglio di farla al centro per la cura della sterilità perché potrebbe capitare che poi non si contentino del semplice referto di un altro collega.
spero di averle dato una risposta chiara ed esuriente
se così non fosse mi riconsulti per ulteriori chiarimenti

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio