Info crema macmiror complex

Salve ho inziato la cura prescritta dal mio ginecologo, con crema macmiror complex interna, in quanto ho notevoli perdite di muco.

Ho letto sul bugiardino che bisogna astenersi da rapporti sessuali durante il trattamento... volevo sapere per quale motivo, e se usando il profilattico posso comunque avere rapporti sessuali.

Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Con una infezione vaginale in atto e conseguente flogosi si consiglia l'astensione dai rapporti sessuali per fare in modo che il farmaco possa agire per piú tempo nell'ambiente vaginale.
Il rapporto ( con o senza preservativo) porterebbe a rimozione della crema vaginale e congestione fisiologica delle mucose giá irritate.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!!