Dolore all'altezza delle ovaie a destra specialmente duranta il ciclo,al tatto si sente

Ho dolore all'altezza delle ovaie a destra specialmente durante il ciclo e se tocco la zona si
Sente qualcosa
[#1]
Dr. Fabrizio Paolillo Diodati Ginecologo, Patologo della riproduzione, Senologo 142 3
Se l'ovaio è aumentato di volume potrebbe sentirsi alla palpazione addominale. Le consiglio di effettuare un'ecografia pelvica transaddominale e transvaginale.

Cordiali saluti.

Dr. Fabrizio Paolillo Diodati
Specialista in Ginecologia e Ostetricia