A seguito di una visita ginecologica in pronto soccorso per delle piccole perdite ematiche, mi è

Buonasera, volevo chiedervi un' informazione. A seguito di una visita ginecologica in pronto soccorso per delle piccole perdite ematiche, mi è stata ricalcolata la gravidanza da 6 a 4 settimane. Ho poi eseguito l'esame della beta hcg per controllare se effettivamente "l'embrione" non si fosse fermato alle 4 settimane nella crescita. Il ginecologo mi parlava di 1000-1200 come un buon dato, ma le mie sono a 22810. nella tabella che mi hanno allegato risulto effettivamente alla 4 settimana... è un buon dato? posso stare tranquilla?
Grazie mille, distinti saluti
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
se il riferimento della tabella corrisponde esattamente al suo periodo gestazionale per quale motivo non dovrebbe stare tranquilla?
sarà poi compito del suo ginecologo di fiducia datare esattamente il periodo gestazionale in base alle misure dell'embrione che normalmente sono più precise ed obbiettive del dosaggio delle beta hcg.
si goda tranquillamente la sua gravidanza senza lasciarsi travolgere da dubbi ed icertezze che caratterizzano spesso il primo periodo di gestazione
tanti auguri

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com