Stick sempre positivi????

Gentili dottori, avrei un quesito da porvi.......u.m. 23 settembre, con un ciclo regolare di 26/28......da qualche mese utilizzo gli stick canadesi, con i quali mi sono trovata benissimo. Questo mese però c'è qualcosa di strano.....il 12 pm ho notato molto muco fertile con delle tracce di sangue rosso vivo che ho sempre durante l'ovulazione, con stick positivo, ma meno di quello che ho fatto 2 gg dopo. Il 15 pm stick positivissimo, allora abbiamo continiato ad avere rapporti.....ora però, a 7 giorni dal ciclo, continuo ad avere lo stick positivo, soprattutto la mattina! Non capisco.....l'lh in genere non viene prodotto la mattina presto, giusto? Come mai lo stick continua a mostrare evidentissima la linea dell'lh? Attendo risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
evidentemente continua a produrre lh o, cosa che le auguro ha cominciato a produrre hcg che lo stick legge come se fosse lh
mi tenga informato sul prosieguo dopo la scadenza tel periodo in cui dovrebbero venire le mestruazioni.
cordiali saluti

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Gentile dottore,grazie mille per la risposta! Lo spero col cuore.......dopo 16 mesi........ma ad una settimana dal ciclo è presto per fare un test, vero? Perché so che in genere si fanno al ritardo.....se fosse così, come mai lo stick lo rivelerebbe tanto in anticipo?
[#3]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
io ho solo fatto una ipotesi! non si affidi troppo alla mia ipotesi, aspetti serenamente i tempi del definitivo chiarimento.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente