Sesso feto

Buongiorno,
venerdì sono andata dal mio ginecologo ( sono alla 18 settimana) e facendo l'ecografia mi ha detto che sembrerebbe un mashietto. Alla traslucenza, in un noto istituto specializzato di Roma, mi hanno detto che all'80% era femmina. Ora a chi devo credere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso , cara futura mamma, che nessuno di noi con un consulto on line ,potrebbe risolverle il problema del sesso del feto.
Il suo ginecologo avrà modo nella successiva visita di confermare o smentire il sesso maschile del feto.
capita di confondersi!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI