Non mi é mai capitato poiché sebbene con qualche giorno di ritardo mi é sempre venuto il ciclo

Salve, ho avuto l'ultimo ciclo il 7 agosto , a settembre nulla e ora ho da qualche giorno delle perdite marroni non abbondanti. Non c'è il rischio di una gravidanza, credo, in quanto l'ultimo rapporto che ho avuto risale a giugno. Cosa potrebbe essere? Non mi é mai capitato poiché sebbene con qualche giorno di ritardo mi é sempre venuto il ciclo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le cause del ritardo potrebbero essere diverse, dallo stress a variazioni climatiche,viaggi...
In caso di ulteriore ritardo esegua un'ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"