Strano ciclo mestruale

Salve a tutti, volevo porvi il mio problema sperando di trovare risposte. il mio ciclonon è sempre regolare, non arriva mai in giorni esatti e dura di solito dai 5 ai 7 giorni, nel mese di ottobre è arrivato ma è durato pochissimo, circa 2 giorni, ha avuto un flusso normale il primo giorno il secondo invece di meno poi niente. cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
dovrebbe eseguire una ecografia transvaginale, se mai eseguita, per visualizzare utero e ovaie
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"