Ciclo in ritardo

Buongiorno
Io prendo Yaz e mi sono sempre trovata bene. Mi e' sempre arrivato il ciclo tra la 2 e la 3 pillola bianca quindi tutto normale visto che sul bugiardino c'è scritto che dovrebbe arrivare tra la 2 e la 3. Nel mese di giugno(per far saltare il ciclo) nel blister non ho preso le 4 pillole placebo, iniziando subito la nuova confezione.Ma da luglio fino all'altro mese il ciclo mi arriva in ritardo rispetto a prima(dopo la 4 e ultima pillola).E questo mese sembrerebbe la stessa cosa, perché stasera dovrei prendere la 4 pillola ma ancora niente.
Dite che è normale che arrivi così tardi o devo andare a fare una visita?

Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La comparsa del ciclo dopo la 4 pillola placebo può considerarsi normale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"