Perdite dopo il ciclo

Buongiorno, so che questa domanda era da mettere nella sezione di ginecologia però mi avvertiva del fatto che non potevo porre nuove domande. Io ho avuto il ciclo l'11 di questo mese, il 12 sera ho fatto petting con il mio fidanzato, avevamo rispettivamente mutande braghe e io, a causa del ciclo, avevo l'assorbente. Dopo che lui ha eiaculato ho notato che avevo una macchietta anche io sui pantaloni e mi sono subito molto spaventata, mi sono cambiata le braghe lavata le mani, ho fatto pipì e prima di asciugarmi mi son rilavata le mani e poi mi son messa a letto. Da domenica ho iniziato a vivere in ansia, nonostante anche mia madre mi abbia tranquillizzato del fatto che se rimanessi incinta così sarebbe un miracolo. Questa mattina,17 ottobre, sono andata in bagno e mi son trovata delle perdite marroni e rosa, rosa scuro, avendo io terminato il ciclo lunedì mi sono ulteriormente spaventata. Premettendo che non appena possibile chiamerò la mia ginecologa vorrei un parere da voi
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
si tratta di uno spotting(perdita di sangue) , nessuna relazione con un rischio di gravidanza
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo tempo. So che la mia paura di rimanere incinta dopo un episodio come quello descritto è infondata, ma ero nei 7 giorni di pausa della pillola e son stata colta da moltissima ansia, non le dico poi dopo aver avuto le perdite. Le volevo chiedere anche se il bimixin può interferire con la pillola yasmin. Mi hanno trovato il colon irritato e mi han dato toblin e bimixin. Grazie mille ancora.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interazione
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.