Belara dopo nuvaring

Volevo avere un consulto riguardo il passaggio da nuvaring a belara: dopo aver rimosso l'anello ho fatto la pausa di 7 giorni. Il settimo giorno invece di inserire l'anello ho iniziato a prendere belara. ho visto che le opinioni riguardo pausa o meno differiscono. Volevo sapere inoltre nel caso in cui voglia di nuovo passare a nuvaring quale è la procedura consigliabile. Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
la procedura e' corretta e non crea problemi di copertura contraccettiva. allo stesso modo il passaggio inverso, anche se non e' consigliabile passare in breve tempo dall' uno all' altro
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
la procedura e' corretta e non crea problemi di copertura contraccettiva. allo stesso modo il passaggio inverso, anche se non e' consigliabile passare in breve tempo dall' uno all' altro
saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
la procedura e' corretta e non crea problemi di copertura contraccettiva. allo stesso modo il passaggio inverso, anche se non e' consigliabile passare in breve tempo dall' uno all' altro
saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
la procedura e' corretta e non crea problemi di copertura contraccettiva. allo stesso modo il passaggio inverso, anche se non e' consigliabile passare in breve tempo dall' uno all' altro
saluti
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Effettivamente non volevo fare questo passaggio, ma per una serie di motivi non ho trovato nuvaring e mi sono vista costretta a prendere belara (che già ho utilizzato in passato). Grazie ancora