Ultima pillola e diarrea

Buongiorno,
Questa mattina verso le 7,45 ho assunto l'ultima compressa del blister Yasminelle, dopo 10-15minuti ho avuto una scarica di diareea (le definirei piu che altro feci molli e nn liquide come la diarrea). Come mi devo comportare?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'evento non mi sembra un episodio diarroico ,quindi nulla di preoccupante.
Al massimo se vuole raggiungere il massimo della sicurezza,ha due possibilità:
1. assumere un altro confetto
2. Saltare la pausa dei sette giorni,saltando il flusso mestruale (nulla di patologico) e inziare immediatamente il blister successivo di YASMINELLE
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI