Hanno detto che ho collo utero 1,5cm e aperto

salve,
sono di 34+6, lunedi mi hanno detto che ho collo utero 1,5cm e aperto... secondo lei non arrivo a termine? o non é detto? io prendo ancora del progesterone...
chiedevo una cosa...se mi dimentico la mattina a digiuno di prendere eutirox per tiroide quando posso prenderla nell arco della giornata? o é meglio salto? e da prendere poi anche dopo il parto?
grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene osservare il riposo per consentire di arrivare almeno alla 36 sett, non è detto che partorisca prima. Il farmaco può essere preso successivamente in caso di dimenticanza (anche se questo non dovrebbe accadere). Dopo il parto, sarà l'endocrinologo a decidere se continuare
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"