Meclon e posologia

Età:29
Buonasera,
ho da 3 giorni un'arrossamento vaginale accompagnato da prurito e poche perdite...
Non avendo in questo periodo un ginecologo di fiducia da poter contattare al bisogno, ho seguito il consiglio di un'amica e ho acquistato meclon-candelette che sto asumendo da ieri. Potrebbe cortesemente dirmi per quanto tempo, minimo, dovrò utilizzare questo farmaco per potere avere dei risultati? So che l'automedicazione non è corretta ma ho gia avuto questo tipo di fastidi e non mi sembra il caso di richiedere ed attendere una visita specialistica. Sicuramente farò un controllo più avanti.

RingraziandoLa per l'attenzione,

Veronica
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
Gentile Sig.ra
Il Meclon è una associazione di farmaci (metronidazolo e clotrimazolo) ad effetto antimicotico e trichomonicida.
Le candelette devono essere utilizzate per 15 gg.
Le consiglio comunque, appena possibile, una visita specilistica.
Cordiali Saluti
Dr. Maurizio Cerfeda
Spec Urologo e Ginecologo
Lecce

Dr.Maurizio Cerfeda