Sono sempre regolare nel mio ciclo

Salve, ho 19 anni e non ho le idee ben chiare. Sono sempre regolare nel mio ciclo, infatti l'ultimo risale al 19 ottobre 2013. Il 5 notte dopo aver avuto un rapporto con il mio fidanzato, ho notato delle leggere perdite di sangue rosa. Infatti già prima di questa situazione, soffro di mal d'auto nel senso che mi viene una forte nausea e giramenti di testa e non ho mai sofferto di mal d'auto. Oggi così all'improvviso avverto una forte nausea, un lieve giramento di testa, mi sento molto debole, asonnata e tremo. Cosa può essere?? Spero molto di avere presto un consiglio. Grazie mille..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite possono essere di tipo periovulatorio, gli altri sintomi di tipo parainfluenzale, attenda con calma il prossimo ciclo
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore saluti.
[#3]
dopo
Utente
Dottore solo una cosa. È la prima volta che ho avuto queste perdite. Lei dice che sono legate all'ovulazione puressendo la prima volta che si manifestano?