Perdite al posto del ciclo

Salve, mi chiamo Letizia ed ho 24 anni. Ho generalmente un ciclo abbastanza irregolare, che va dai 29 ai 36 giorni, in quanto presento delle ovaie multi-follicolari. Questo mese al posto del normale ciclo, intorno al 32esimo giorno, ho avuto delle perdite marroni che ho ancora oggi ( quinto giorno).Premetto che ho rapporti sessuali protetti (facciamo utilizzo del preservativo) e che è per me un periodo abbastanza stressante. Ho fatto la visita ginecologica solo un mese fa ed era tutto apposto. Cosa potrà essere? Mi sta arrivando il ciclo o per questo mese non verrà?
Grazie mille

Letizia
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riferire se ha eseguito di recente un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Si si certo nella visita ginecologica di un mese fa era compresa anche l eco transvaginale... Era tutto ok...!
[#3]
dopo
Utente
Nessuno mi sa rispondere?!