Spotting e perdite marroncine con pillola

Salve.
Prendo la pillola estinette da un anno non ho mai avuto problemi fino al mese scorso dove ho avuto un episodio di spotting,la ginecologa ha detto che era normale. Questo mese ho avuto un altro episodio di spotting molto abbondante durato per 3giorni dopo di che niente.Da una settimana ho delle perdite marroncine gelatinose accompagnate da forti dolori mestruali . Ho sempre preso la pillola regolarmente. Sono a rischio di gravidanza?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
No, se assume la pillola correttamente. lo spotting è normale nei primi 2-3 mesi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie ora sono più tranquilla.
Saluti.