E' possibile che sia incinta?

gentile dottore le scrivo perche ho un dubbio forte. il giorno prima dell'ovulazione, ho avuto un rapporto completo con mio marito ma con coito interrotto. ho 28 anni e stiamo cercando un figlio. lui ha eiaculato sulla mia pancia e dopo circa un minuto con le mani ha toccato qs. sperma e mi ha messo le dita dentro la vagina. (scusi tanto per la descrizione dettagliata!!!....)e possibile che sia rimasta incinta? e poi volevo sapere come mai gia dal giorno successivo all'ovulazione, ho tensione al seno e qualche piccolo punzecchiamento all'ovaia sinistra. in attesa di risposta le porgo i miei piu cordili saluti. grazie.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
SE VOLETETE UN FIGLIO PERCHE' UTILIZZATE IL COITO INTERROTTO?
I SINTOMI CHE HA AVUTO DAL GIORNO SUCCESSIVO ALLA SUA PRESUNTA OVULAZIONE POTREBBERO ESSERE DOVUTI ALL'IRRITAZIONE PERITONEALE DA OVULAZIONE.
CI SONO POSSIBILITA' CHE SIA RIMASTA IN GRAVIDANZA MA LE CONSIGLIO, SE CIO' NON FOSSE AVVENUTO, DI AVERE DA OGGI IN POI RAPPORTI COMPLETI.
SALUTI CORDIALI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
la ringrazio è stata gentilissima,ma volevo dirle che abbiamo sempre rapporti completi....è stata una situazione successa cosi per caso!!!! volevo ancora sapere (se possibile) una cosa : lo sperma eiaculato sulla pancia che durata puo avere,o meglio: muoiono entro quanto tempo gli spermatozoi? e ancora : è normale avere doloretti simili a quelli premestruali 13 giorni prima dell'arrivo del ciclo?
[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
perche non mi risponde piu dottoressaaaa! grazie mi faccia sapere non la stresserò piu!
[#4]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
FUORI DAL CORPO GLI SPERMATOZOI VIVONO CIRCA 30 MIN. I DOLORETTI CHE HA POTREBBERO ESSERE DA OVULAZIONE.
CORDIALI SALUTI
[#5]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
cara dottoressa oggi sono al 7°giorno post-ovulazione.ho solo tanto mal di schiena e il seno non posso neanche toccarlo.stamattina ho avuto delle perdite non fluide e abbastanza appiccicose. cosa puo essere? sono un po preoccupata perche non le ho mai avute. attendo sue risposte. grazie e cordiali saluti.