Vomito e febbre

salve la mia ragazza ieri ha vomitato 2 volte cio che ha mangiato, in piu aveva una temperatura corporea di 37,5 gradi...mi chiedo potrebbe significare qualcosa relativo alla nidazione? l'abbiamo fatto una settimana fa pero facevo uscire il pene poco prima che stesse per uscire il liquido spermatico e soprattutto controllavo che il preservativo fosse integro, e lo era ogni volta... questo vomito potrebbe essere dovuto alla nidazione o a qualche intosicazione/infezione alimentare?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I sintomi che riferisce sono probabilmente di tipo virale parainfluenzale (molte persone al momento ne soffrono), conviene che ne parli con il suo medico di famiglia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"