Salmonella in gravidanza

Salve sono a 37+1 di gravidanza e oggi mentre facevo un dolce mi è schizzato un po' di albume D uovo addosso, e prob sulle labbra o in bocca , e possibile essere in qst modo contaminate dalla salmonella?? A qst epoca gestionale ci sarebbero dei problemi per il feto.? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio è pressocchè nullo, da come riferisce, nessun problema per il feto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"