Perdite ematiche interno vagina

Salve sono Elisa!
Premetto che ho già fissato una visita dal mio ginecologo ma nel frattempo volevo avere un consulto.Qualche giorno fa mentre facevo la terapia per la candida con gynocanesten inserendo la canula con la crema ho notato delle perdite ematiche interne alla vagina (dico interne perché gli slip non hanno presentano tracce di sangue), e a distanza di 4 giorni la situazione non é invariata.Da cosa potrebbe dipendere? Io prendo la pillola Yasmin e al ciclo mancano ancora 15 giorni.So che senza una visita é difficile poterlo dire però sono un po' preoccupata.
Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di uno spotting e bisogna capire se si tratta di una perdita che proviene dal collo dell'utero (tramite visita e paptest) o dall'interno (tramite ecografia transvaginale)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"