Doppia ovulazione

salve, avrei una domanda da porvi sono alla ricerca della mia terza gravidanza da tre mesi ho smesso di prendere la pillola anticoncezionale e questo mese abbiamo pensato di tentale! Vi spiego il mio ultimo ciclo è stato il 30/10/2013 ho ciclo molto regalari che vanno dai 24 ai 28 gg. diciamo che ho monitorato l'ovulazione con gli stick di ovulazione e gia dal 9 pm gli stick davano positivo per cui e e dolori alle ovaie e lo stck che ho fatto il 10pm mi hanno fatto pensare che l'ovulazione fosse avvenuta. Posto che diciamo che non ho mai avuto problemi nel ricercare una gravidanza perche in realta è sempre arrivata subito il mio dubbio è questo: ieri ero al 5 PO e cosi tanto per ho fatto uno stick per verificare cosa mi desse e mi è risultato positivo.....questa cosa mi ha messo dei dubbi posso aver avuto una doppia ovulazione dopo 5 gg? che sia indice di gravidanza mi sembra presto che mi dite? dimenticavo di dire l'età ho 38 anni. Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
premetto subito che gli stick non evidenziano l'ovulazione ma il picco di un ormone che si chiama LH nelle urine, e quindi non é sicuramente assertiva di ovulazione. saluti

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/