Ansia giustificata?

A seguito di "petting" intimo protetto da preservativo ho il seguente dubbio; ad un certo punto il profilattico si è sfilato, fortunatamente me ne sono accorto in tempo, e forse c'è stato un velocissimo contatto esterno.
Premetto che:
- non c'è stata penetrazione
- non c'è stata eiaculazione
- lei aveva appena terminato il ciclo (quarto giorno da inizio mestruo).

C'è rischio gravidanza?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' veramente impossibile l'insorgenza di una gravidanza, non ci sono le condizioni di base.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.

per "termine il ciclo" intendevo che le perdite erano finite la notte prima... forse mi ero espresso male.

Il mio timore è che qualche goccia fosse rimasta sull'esterno dei suoi genitali nell'istante in cui si è sfilato il profilattico.
Ho letto in giro che ci sono stati casi di gravidanza derivanti da situazioni simili, senza penetrazione! Può essere reale?

Grazie ancora e saluti