Un ultima domanda ho un unghia incarnita e sto medicando con amuchina e mercurio cromo, l

Salve sono incinta di 37+5 sett, e oggi mi sta venendo un po' di paura, sulla possibilità di contrarre qlc malattia in qst ultimo periodo! Sono immune alla toxo e al citomegalovirus, ma una riattivazione del citomegalovirus o un infezione da listeria a qst epoca infetterebbe il feto? Inoltre bere coca cola
E pericoloso per il feto? Un ultima domanda ho un unghia incarnita e sto medicando con amuchina e mercurio cromo, l infezione può essere pericolosa per il feto? Scusi le domande ma l ansia e molta...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
A quest'eoca di gravidanza non deve assolutamente preoccuparsi, nessun problema per il feto ,bisogna solo mettere in atto una terapia ecifica per questa infezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Terapia specifica per l inghia incarnita? Inoltre stanotte ho avuto un reflusso gastrico e oggi mal di stomaco ma niente di più, ieri ho fatto un tracciato ed era tutto ok, ora mi devo preoccupare per la nausea?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si tranquillizzi , nessun problema!
Per terapia specifica intendevo dire non quella per l'unghia incarnita , ma le infezioni menzionate che lei non ha contratto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, e mi scusi per tutta l ansia, ma appena mi tranquillizzo succede sempre qlcs che mi preocc, l altra sera ci mancava quel vomito di liquido, non era mangiare e mi sono preocc molto ma poi sono stata bene. Sto avendo solo mal di stomaco ma credo che sia normale, vero (erano le due e mezza di notte e mi sono svegliata sudando freddo e poi ho rimesso liquido, sembravano succhi gastrici) , mi dv preocc??
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente no!
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per il suo supporto di Qst mesi!! Spero di partorire presto, ormai l acidità il mal di stomaco e l ansia fanno parte integrante delle mie giornate, ma per la mia bimba Qst ed altro!! Grazie mille per le sue spiegazioni e mi scusi ancora se sono insistente