Vomito in gravidanz a

Salve sono di 38+1 sett di gravidanza, stanotte mentre dormivo mi sono svegliata sudando freddo e dopo un po' sono corsa al bagno e , (scusate il particolare) ho vomitato ma non era mangiare, era liquido, sembrava "acqua - succhi gastrici", ieri sera avevo mangiato dei tortellini in brodo e un po' di orata. Ora mi chiedo aver vomitato e solo una piccola indigestione o mi devo preoccupare per il feto? Ho un lieve dolore al collo, e mi preocc la listerosi o la salmonella essendo immune al toxoplasmosi. Mi scusi la paura spero mi risponda ho paura per la mia bimba
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
gentile Signora,

potrebbe essere stata anche solo un banale disturbo gastrico, ma ne informi il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Oggi sto meglio, a qst epoche gestionale lLa listerosi o salmonella potrebbero essere pericolose?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sono infezioni piuttosto rare. Ha contattato il suo medico?