Ovuli e fastidio

Buongiorno dottore,
nella giornata di lunedì ho avvertito dei lievi bruciori intimi seguiti da perdite giallastre e con un cattivo odore.
Pensando fosse un nuovo episodio di candida ho utilizzato Lomexin 1000.
La mattina seguente avevo bruciori ancora più forti, anche per urinare, seguiti da lievi perdite di sangue.
Può essere che l'ovulo mi abbia provocato questi bruciori?
In più ho secchezza vaginale e all'interno della vagina ho ancora dei residui pastosi di ovulo.
sto prendendo da circa un anno la pillola Daylette.. non so se questa c'entri qualcosa.
La ringrazio per l'attenzione.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
É successo che ha utilizzato una terapia non idonea.
Senza un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale o di una coltura specifica su tampone vaginale, non si puó impostare una terapia.
Lei ha creato ulteriori problemi all'ambiente vaginale con alterazioni del pH vaginale e della flora,lattobacillare.
Tutto questo giustifica la sintomatologia che ha riferito
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
grazie per la risposta.
Per poter risolvere al danno che ho provocato cosa posso fare?
Per ripristinare il ph vaginale posso usare Normogin?
Cordialmente
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo prodotto va bene , ma deve escludere una possibile vaginite.
Saluti