Intanto ultimo ciclo il 20 ottobre

Buongiorno vorrei esporre la mia situazione sperando che qualcuno possa darmi delucidazioni al riguardo.
Intanto ultimo ciclo il 20 ottobre. Io e il mio compagno stiamo cercando un figlio per questo tutto questo mese ho preso la tb. Premetto che, purtroppo non ho un ciclo regolare però ultimamente ogni 28/29 giorni arriva.
È precisamente dal 16 novembre che ho 37 come tb e oggi 23/11 37.1 . Lunedi 18/11 ho fatto un test risultato negativo. L ho eseguito troppo presto? Tra l altro ieri 22/11 dopo aver urinato ho trovato una macchia rosa vorrei tanto sapere cos e questa perdita. Poi vorrei sapere se volendo settimana prossima posso fare le betahcg . Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' probabile che si trovi in fase ovulatoria (perdita rosa e aumento TB). Per monitorare l'ovulazione conviene fare gli stick urinari per LH. Il test di gravidanza può essere fatto dopo almeno 15-20 gg dopo i rapporti o in caso di ritardo
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"