Scelta ginecologo a Monza per cerchiaggio

Salute a tutti.
Vi contatto perchè sto cambiando città e devo scegliere il mio ginecologo a Monza e dintorni.
Preferisco vincolare la mia scelta al fatto che il ginecologo in questione deve sapere fare e voler fare un cerchiaggio in una possibile prossima gravidanza.
Ho avuto il primo figlio 16 mesi fa grazie ad un cerchiaggio che mi ha fatto direttamente il mio ginecologo alla 13a settimana. Questo perchè un anno prima sono stata sottoposta alla doppia conizzazione per un cin 3. Durante la gravidanza ho fatto qualche visita di controllo all'ospedale di Monza e lì mi hanno comunicato che loro come medici non sono propensi al cerchiaggio ma a un tipo di monitoraggio più assiduo della gravidanza. Dato che, invece, con il modo di fare del mio dottore nella mia città mi sono trovata benissimo, vorrei trovarne uno che la pensa come lui e con esperienza similare riguardo l'applicazione, la gestione e la rimozione del cerchiaggio cervicale. Potete consigliarmi qualche riferimento? Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Purtroppo non è possibile dare indicazioni specifiche di specialisti online. Può rivolgersi a strutture pubbliche o private che possano seguire il suo problema e darle le indicazioni più appropriate in merito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"