Mi sento in ottima forma è non ho alcun dolore

Buon Giorno sono una donna di 43 anni, ho fatto un'analisi del sangue il 18/06 per altri motivi non ginecologici. Oggi sabato 21/06 mi chiamano dall'ospedale informandomi che le bhcg sono "positive", e perciò per loro sono incinta. Non conosco il valore, in quanto non mi hanno informato di esso, ma la cosa più strana è che non ho rapporti e vi scrivo quando sono in piena fase di ciclo mestruale(19/06), mi sento in ottima forma è non ho alcun dolore.
Ora che pensare?? ci sono possibili infezioni o altro che possono alterare i valori? è possibile altre cose che non conosco?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Bè intanto è importante conoscere il valore, poi si ragiona

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per l'interessamento. Quest'oggi sono ritornata all'ospedale dove ho fatto le analisi "il san giovanni", e non ho potuto rifare le analisi come loro mi avevano suggerito in quanto sono arrivata a dir loro tardi.
Il valore è 27, e non mi hanno dato risposta alla domanda sulla causa della presenza di questo valore data la mia situazione come scritto prima. Non mi sono persa d'animo e sono andata privatamente a fare un analisi specifica per le bhcg. Il risultato?? "assenti".
Cosa pensare ora? un errore? il mio braccio è tutto un livido in quanto ho saputo che la mia vena è "collassata".
grazie
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
L'unica cosa a cui mi viene da pensare visto il valore estremamente basso è ad un errore