Sesso anale

Salve chiedo informazione per un consulto, riguardo il sesso anale, mi sono accorta che ho una piccola pallina situato nell'ano credo che sia una leggera forma di emorroide a volte mi è capitato di essere stitica raramente e penso che sia dovuto per questo motivo ho un parter e premettendo che non ho mai praticato sesso anale sarebbe la prima volta per me. Vorrei chiederLE se facendo sesso anale la prima volta e avendo questa cosa ci fossero problemi in seguito. In attesa di risposta Porgo Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se presente una sindrome emorroidaria , potrebbe avere fastidi legati a questa situazione, associati a piccole perdite ematiche(rottura di piccoli gavoccioli emorroidari)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
queste perdite indicano perdite di sangue o altro? Lei mi consiglia di evitare oppure di poter provare questa cosa? e inoltre questi fastidi potrebbero portare a sintomi più gravi? mi scusi per le miriade di domande ma non avendo mai provato non vorrei essere impreparata. In attesa di risposta Le Porgo Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima di tutto , deve essere una cosa desiderata e non imposta.
Dopo un rapporto anale non deve esserci un rapporto vaginale.
Non ho motivo di non consigliarle questo tipo di rapporto, a meno di lesioni o patologie presenti in regione anale.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dottore inazitutto La ringrazio per la sua risposta, in modo assoluto la cosa è voluta da entrambi essendo per me una cosa nuova ho voluto chiedere ad un esperto maggior informazioni riguardo a questo nuovo approccio sessuale da parte mia nei confronti del mio partner ovviamente da una parte ho fiducia e sicurezza nel mio ragazzo in quanto lui è più esperto dato che ha avuto in passato modo di effettuare queste cose. Inoltre volevo chiederLe dato questa pallina che è spuntata usando un lubrificante idoneo si possono prevenire rischi dato che comunque non ho lesioni o patologie indicate da lei sopra ma solo questa pallina? magari mettendo molto lubrificante sia sul pene che sull'ano per facilitarne la penetrazione si eviterebbero fastidi o altro. La ringrazio ancora e porgo Cordiali Saluti.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perfetto, le considerazioni che ha fatto sono corrette.
[#6]
dopo
Utente
La Ringrazio per la sua risposta e per la sua disponiblità a presto Cordiali Saluti