Sesso dopo aborto spontaneo

Buonasera dottore,

Sabato scorso ho iniziato un aborto spontaneo che ho "finito" lunedì mattina con l espulsione totale della camera eccc (il mio problema era che non c era l embrione della sacca).
Fino ad oggi ho avuto parecchie perdite ematiche, oggi (venerdì) ne ho poche poche da stamattina solo una macchia sull assorbente.
Il ginecologo martedì mi ha fatto l eco e mi disse che ero pulita mancava pochissimo per essere pulita del tutto e di aspettare 4 settimane prima di riprendere l attività, li x li non ho avuto la domanda pronta perché ero agitata.
Secondo lui il ciclo mi arriva verso natale.
La mia domanda è: la finite completamente le perdite posso fare sesso con mio marito? Sicuramente prima di riprovarci ad avere un bambino aspetteremo un paio di mesi.....
Grazie mille in anticipo.

Cordialmente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono problemi nel praticare cauti rapporti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"