Una minaccia d aborto, si era staccata una piccola parte della placenta nella parte anteriore,il

salve dottore/ssa. volevo chiedere un informazione,siccome sono alla 6 settimana di gravidanza+4 gg e venerdì ho avuto delle perdite di sangue con dolore doloretti al basso ventre,mi sono precipitata in ospedale e mi hanno detto ke ho una minaccia d aborto, si era staccata una piccola parte della placenta nella parte anteriore,il collo dell utero risulta chiuso e tutto il resto è nella norma.embrione visualizzato si vede il cuoricino ma non si sente ancora il battito xke è presto.mi hanno prescritto il progiffik 200mg uno alla sera x 15 gg x via vaginale e riposo x 10 gg!le perdite si sono subito fermate. sta mattina ho notato delle perdite,credo dovute all ovulo,è normale avere queste perdite marroncite?quando posso fare la prossima ecografia x vedere se è tutto apposto??inoltre mi sono arrivate anke le nausee seguite da vomito...vi ringrazio aspetto risposte x rasserenarmi un pò!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' normale che vi sia qualche perdita, è opportuno mantenere il riposo assoluto e fare un controllo dopo 1 sett. la nausea è un fatto positivo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"