La mia ginecologa

Salve,
uso l'anello nuvaring da due anni.
Per la prima volta ho avuto un episodio di amennorrea.
Ho fatto il test delle beta-Hcg riultato negativo con valore 1mU/ml.
La mia ginecologa in seguito ad aver visto i risultati delle mie anali del sangue e del test mi ha detto che con l'uso dell'anello possono verificarsi episodi di amenorrea e che se ciò non mi crea problemi psicologici non c'è da preoccuparsi.
Non sono riuscita a trovare articoli di alcun tipo sulla non patologicità dell'amenorrea,volevo dunque chiedere un vostro parere.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Concordo con quanto detto dalla sua ginecologa. Da come riferisce, non c'è da preoccuparsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it