Sospetta gravidanza

Buonasera.
Stasera ho avuto un rapporto con la mia fidanzata usando un profilattico, durante il rapporto il profilattico si è rotto ma subito me ne sono accorto e abbiamo smesso prima che eiaculassi.. ora ho dei dubbi.. è possibile che sia rimasta incinta??
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
se non vi e' stata eiaculazione interna il rischio e' molto basso
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"