Perdite di sangue

Stamattina dopo un secondo rapporto fatto con la mia partner, con preservativo diverso (per marca intendo) da quello della sera precedente, a fine rapporto ho notato del sangue sul preservativo e fra la peluria del mio membro. Un pò di tempo fa con la stessa marca di preservativi io ho avuto un irritazione interna e leggere perdite di sangue sul prepuzio per lo sfregamento. I sintomi successivi della mia partner di oggi sono stati bruciore all'interno e nient'altro, apparentemente non ha perso più sangue successivamente. SIamo un pò preoccupati. Non vorrei si trattasse di emorragie interne o magari ho fatto qualche danno. Ma non è stato un rapporto troppo intenso, normale come al solito. Lunedì andrà dal medico e prenoterà una visita dal ginecologo. Ma dice che ci vorrà molto. Nel frattempo vorrei chiedere quindi un consulto. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le ipotesi senza una visita e senza un esame speculare (con lo speculum) ,possono essere tante : dall'ectropion (piaghetta) al polipo cervicale, al periodo ovulatorio .
La visita è indispensabile.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ma può essere dovuto all'intensità del rapporto? o negligenza mia?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Difficile stabilirlo se non si individua la causa.
[#4]
dopo
Utente
adesso si aggiungono perdite un pò più intense e un lieve dolore al basso ventre. Lei dice che il caso di aspettare fino al lunedì? Per la visita?