Pap-test positivo(agus),mioma del utero

Ho ricevuto l"esito del pap-test,AGUS(cellule ghiandolari endocervicali anormale).Il ginecologo mi ha consigliato Colposcopia,Biopsia e courettage del canale cervicale, e courettage del utero per Biopsia.Io sono piuttosto preocupata perche:10 ani fa ho scoperto che ho un mioma delle dim:11-9-7,5cm.adesso ha le dim 3.04-2,oo-2,52.Sono in menopausa di 9 ani.Volevo chhedere un parere.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il protocollo è questo, x cui segua il consiglio del suo medico

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
vi ringrazio per l"attenzione dedicata a me.