Gamba gonfia e dolorante

Buongiorno, mi rivolgo a Voi perchè sono all'inizio del 5° mese di gravidanza ma da due giorni ho le gambe (sopratutto una) gonfie, sento un formicolio e un senso di stanchezza e pesantezza a camminare sempre e sopratutto sulla destra.
Premetto che domenica ho preso il sole ed ho esagerato un pochino nell'esposizione; il mio problema può essere dovuto solo a questo.
Vi prego di darmi una risposta perchè mi sto preoccupando
Grazie anticipatamente
distinti saluti
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
prima di tutto deve eseguire un controllo pressorio e riferire questi sintomi al ginecologo che la segue in gravidanza. Se la pressione è nella norma e così anche eventuali esami ematochimici che il suo ginecologo potrebbe prescriverle, darei la colpa al caldo di questi giorni.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la risposta
Cordiali Saluti