Il ciclo il 6 dicembre ed è finito il 12/13 non credo fosse nel periodo

Salve, scusi il disturbo.
Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto.Prima della penetrazione lei ha praticato a me del sesso orale e poi sono entrato.Quando stavo per "venire" sono subito uscito e ho premuto per almeno 4/5 secondi il pene sul mio stomaco per bloccare l'eiaculazione ma poi sono arrivato, io ero sotto e lei sopra di me.Secondo me non l'ho bagnata, ma lei dice di aver sentito qualcosa o forse pensiamo fosse la sua saliva..comunque se l'ho bagnata è stato solo all'esterno della vagina e si è lavata dopo pochi secondi la mia eiaculazione..Il rapporto è avvenuto il 15 dicembre e considerando che ha avuto il ciclo il 6 dicembre ed è finito il 12/13 non credo fosse nel periodo di ovulazione..Secondo lei ci sono pericoli di gravidanza indesiderata?..aspetto una sua risposta, l'agitazione non mi fa dormire la notte..la ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto non dà certezza assoluta per l'eventuale presenza di spermatozoi nel liquido preiaculatorio.
Quindi dare una risposta secca in queste occasioni è molto difficile, per questo si ricorre in forma preventiva alla contraccezione d'emergenza (pillola del giorno dopo).
Dovete attendere serenamente il flusso mestruale prossimo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI