Dolore in alcune posizioni

salve! volevo chiedere come mai quando ho rapporti con la mia ragazza
nella posizione del missionario, lei prova molto dolore,
infatti poi siamo costretti a cambiare di posizione
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto questo potrebbe essere legato alla posizione endopelvica dell' utero.
Potrebbe trattarsi di una spiccata RETROVERSIONE dell'utero che procura dolore soltanto in alcune posizioni durante il rapporto sessuale .
In alcuni casi si deve escludere una endometriosi pelvica (ecograficamente ) o dosando il CA125.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI