Litigare e piangere ogni giorno in gravidanza

Buonasera gentili dottori sono una ragazza sposata incinta di 19 settimane....sto veramente ma veramente male,non mi sto godendo questo periodo come dovrei anzi...ogni giorno discuto con mio marito e al termine della discussione ho una crisi di pianto!io nn so perché litighiamo,sembra proprio che non riesce a capire le mie esigenze,le mie paure..io non lo sento vicino!ora ho paura sia capitato qualcosa alla bambina!!so che dovevo pensarci prima ma ogni giorno siamo punto e a capo!questi pianti,urla,litigate possono causare nel bambino qualche problema a livello neurologico o altro??vi ringrazio
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 404 8
La donna in gravidanza subisce mutazioni nei livelli ormonali , nel sistema circolatorio ecc. queste modifiche al sistema endocrino sono tali da comportare profonde modifiche alla psiche.

Non tutte le donne reagiscono allo stesso modo.

Genitori e suoceri che sono già passati attraverso queste situazioni sapranno esserLe di aiuto ed essere di aiuto anche a Suo marito , che , probabilmente non comprende che una gravidanza può avere effetti profondi sulla donna.

Per quanto riguarda il feto, è chiaro che una gravidanza tranquilla sarebbe senz'altro da preferire.

Cordiali Saluti.

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ma può causare malformazioni??
[#3]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 404 8
Malformazioni le escluderei , alterazioni del carattere sono forse più probabili.

Il mio consiglio ,personale e disinteressato è di trovare aiuto nella famiglia.

Auguri di un buon Natale.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille...cercherò di stare più tranquilla e seguirò il suo consiglio!!la ringrazio!! Tanti auguri anche a lei