Curva glicemica in gravidanza

Salve sono maria,
ho 43 anni e sono alla 27 settimana di gravidanza. Piche avevo una glicemia di 90 mg/dl il ginecologo mi ha prescritto la curva glicemica. Questi sono stati i risultati: glicemia a digiuno 84 (valori riferimento <92 ) dopo un' ora 169 (valore riferimento <180 ) dopo 2 ore 156 (valore rif.<153). premetto che la mia glicemia anche prima della gravidanza ha sempre oscillato tra 80/90 e non è mai stata inferiore, non ho mai avuto glucosio nelle urine, sono sempre stata normopeso e anche l'aumento del mio peso in gravidanza è giusto. non ho diabetici in famiglia.Come mai, dottore non mi è stato detto che un valore di 90 di glucosio costitizionale poteva essere pericoloso per la gravidanza?. Il mio medico generico mi ha sempre detto che era un valore che andava bene, anche perchè non c'era e non c'è neanche ora glucosio nelle urine. Sono un pò preoccupata dottore; La situazione è grave?
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 404 8
La gravidanza è una situazione che mette a dura prova il buon funzionamento dell'organismo.
Il suo medico ha voluto accertarsi che dal punto di vista del controllo glicemico ci fosse una buona riserva funzionale , cosa che di fatto è stata riscontrata.

Insomma , per essere brevi , sembra che dal punto di vista del controllo glicemico , funzioni tutto bene.

Cordiali Saluti.