Ovuli vaginali e ciclo mestruale

Salve!
Devo iniziare una cura per la candida (mi sono stati prescritti gli ovuli vaginali della Pevaryl), ma sfortunatamente mi sono appena venute le mestruazioni...posso cominciarla lo stesso?
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
il mio consiglio è che la inizi al termine della mestruazione.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Ho capito.
Ma per una questione di comodità o per evitare che il principio attivo degli ovuli non rimanga in vagina?
[#3]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
comodità