Rapporto protetto contemporaneamente al ciclo mestruale

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni.
Sono al secondo giorno di ciclo mestruale ( sempre irregolare ) e oggi ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. Usando il preservativo e avendo il ciclo il mio ragazzo ha effettuato l'eiaculazione all'interno. Una volta finito il rapporto abbiamo controllato l'integrità del preservativo con la prova dell'acqua e non risultava rotto o danneggiato.
So che può sembrare una domanda stupida, ma c'è la probabilità che possa rimanere incinta?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
No! Non sembra una domanda stupida
[#2]
dopo
Utente
Grazie per non aver pensato che fosse una domanda stupida. Quindi la risposta qual è? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Mi scusi, ma non mi sono evidentemente espresso bene.
Stia tranquilla. Comunque attenda la risposta dei ginecologi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per il tempo che mi ha dedicato. Abbia pazienza, i giovani d'oggi non sono più perspicaci e sarcastici come una volta.